Privati e Famiglie

spazioerre_riuso_spagnolette

Spazio Relazionale

Spazio Erre si apre alle famiglie ed ai genitori attraverso workshop periodici in cui apprendere il riuso creativo dei materiali, capacità di assemblaggio e lavorazione. Tutto per decorare, abbellire e vivere con originalità attraverso le proprie creazioni momenti importanti di festa in famiglia a con gli amici o realizzare manufatti assieme ai propri figli.

Atelier di Spazio Erre diventa luogo di incontro e dialogo interattivo tra genitori e figli o tra famiglie. Appuntamenti periodici in cui il genitore può sviluppare la relazione con i proprio figlio attraverso il fare, creando un occasione per stare, in una dimensione nuova, che dà input e nuovi canali comunicativi ancora tutti da scoprire.

La Famiglia e il Territorio, l’Associazione Culturale Incontrarti in dialogo con il territorio ed in rete con le associazioni ed istituzioni partecipa ad iniziative per la famiglia per i cittadini. Appuntamenti in cui la creatività ed il riuso creativo dei materiali diventa il filo conduttore di ogni iniziativa.

Spazio Informazioni

Contatti

email: incontrarti.mo@gmail.com

cell. 366 3134416

Costi

Tessera famiglia

  • un adulto con un bambino 7 euro
  • due adulti con un bambino 13 euro

Aperture

Sabato Mattina o pomeriggio.

Date da concordare.

 

img
restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter!

Come vengono utilizzate queste informazioni?
Associazione Culturale IncontrArti utilizza le informazioni rilasciate mediante questo modulo secondo il regolamento UE 2016/679 e con i seguenti criteri:
Tutti i dati del modulo raccolgono informazioni che vengono inserite nel nostro database e conservate per un tempo limitato, con l'unica finalità di inviare una newsletter periodica e/o ricontattare la persona che ha compilato il modulo, in nessun caso cedute a terzi.
In qualsiasi momento, chi ha compilato il modulo può contattare Associazione Culturale IncontrArti e:

  • richiedere copia e/o modifiche del record di database che corrisponde alla propria registrazione mediante tale modulo;
  • richiedere l'immediata cancellazione del record di database che corrisponde alla propria registrazione mediante tale modulo;

Per contattare Associazione Culturale IncontrArti:
[ incontrarti.mo@gmail.com ]

Per ulteriori informazioni: Privacy policy