Il Progetto Spazio Erre

pannello-03_11178176064_o

Il progetto spazio erre, l’associazione si rapporta con le aziende della provincia di Modena, attiva e promuove percorsi di reinserimento sociale grazie alla collaborazione con enti, associazioni e cooperative. Promuove progetti con le scuole, di ogni ordine e grado e sviluppa progetti in rete con le associazioni, enti e cooperative del territorio a favore di un comportamento etico, ecologico, rispettoso dell’ambiente e a favore dell’integrazione di soggetti svantaggiati.

img

Spazio Atelier

Luci e Ombre, spazi sensoriali e ambieti della costruttività e tanto altro in uno spazio accogliente allestito per famigli e studenti. Per chiunque abbia voglia di fare un esperienza di ricerca e speriemntazione grazie ai materieli di Spazio Erre.

Per saperne di più
img

Spazio Creativo

Uno luogo dove creare, attraverso i materiali e la loro manipolazione, usando le strumentazioni a disposizione di Spazio Erre.

per saperne di più
img

Spazio Scuole

Attività educative e didattiche rivolte a studenti e bambini. Percorsi Formativi rivolti ai soci nell'approccio ai materiali e nel loro riuso per dare vita a nuovi circoli virtuosi.

per saperne di più
img

Spazio Materiali

Uno spazio dove cercare e ricercare materiali per lo sviluppo di attiivtà di riuso creativo / didattiche e formative sullo sviluppo di etica e comportamento "ecologico".

per saperne di più

Spazio Informazioni

A chi si rivolge

A tutti coloro che hanno volgia di sperimentarsi attraverso la creatività, il fare. Usando un approccio libero dai pregiudizi e pronto ad incontrare l'altro oltre te.

Come si Accede

Attraverso la tessera spazio erre per accedere al prelievo dei materiali.

oppure attraverso il tesseramento Soci.

I partner

La Cooperativa il Mantello che si occupa prevalentemente del prelievo dei materiali.

img
restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter!

Come vengono utilizzate queste informazioni?
Associazione Culturale IncontrArti utilizza le informazioni rilasciate mediante questo modulo secondo il regolamento UE 2016/679 e con i seguenti criteri:
Tutti i dati del modulo raccolgono informazioni che vengono inserite nel nostro database e conservate per un tempo limitato, con l'unica finalità di inviare una newsletter periodica e/o ricontattare la persona che ha compilato il modulo, in nessun caso cedute a terzi.
In qualsiasi momento, chi ha compilato il modulo può contattare Associazione Culturale IncontrArti e:

  • richiedere copia e/o modifiche del record di database che corrisponde alla propria registrazione mediante tale modulo;
  • richiedere l'immediata cancellazione del record di database che corrisponde alla propria registrazione mediante tale modulo;

Per contattare Associazione Culturale IncontrArti:
[ incontrarti.mo@gmail.com ]

Per ulteriori informazioni: Privacy policy