Spazio Erre per le Famiglie

Facciamo Spazio [R] alle famiglie!
Cos’è che rende speciale lo Spazio Erre? Materiali insoliti, una cornice in cui trovare risposte sulle loro provenienze, dove provare emozioni legate  alla ri-scoperta del nostro rapporto con le cose che produciamo e che scartiamo, e che possiamo riusare. Bambini e genitori hanno qui l”occasione unica di tracciare insieme questi percorsi, sempre nuovi.

0 euro: Ingresso di una famiglia
I bimbi, sotto attenta sorveglianza dei genitori e nel pieno rispetto della dislocazione e dell’ordine, potranno esplorare i materiali dello spazio e la parte espositiva. Per ragioni di spazio e per permettere a tutti un’esperienza emozionante e positivamente significativa, si prega di prenotare la visita. Verranno ammesse non più di 2 famiglie per pomeriggio di apertura.

2.PORTATI A CASA UN SACCO DI FANTASIA!
Offerta minima 3 euro
Nei pomeriggi e negli orari di apertura, ogni famiglia che accede allo spazio seguendo la Modalità 1/Esplorazione , può portarsi a casa un sacchetto di oggetti scegliendoli tra quelli dello Spazio.

Offerta minima 5 euro
Tenete sott’occhio il calendario sul sito e la pagina facebook di Spazio Erre!
Lo Spazio Erre apre alle famiglie che vorranno concedersi un po’ di divertimento ecologicamente responsabile!
Durante l’apertura sarà proposto un percorso esplorativo e, ad orari prestabiliti, verrà letta una bella favola amica dell’ambiente.

Tutte le iniziative sono rivolte ai soci. 5 euro: costo tessera socio famiglia annuale
1 famiglia = 1 tessera, che dà diritto ad accedere allo Spazio Erre, per un massimo di 25 volte in un anno, nella modalità 1 (bambini accompagnanti da un adulto)
Le offerte sono destinate a coprire i costi fissi dello Spazio Erre.
**
CONTATTACI attraverso l’apposita form o scrivici su info@spazioerre.org